Pages

mercoledì 20 novembre 2013

noi due andiamo matte per le castagne


"c'era una scarpa abbandonata a terra"



Accadde per caso che le nostre strade s'incrociarono una sera di Luglio.

Lei voleva ingaggiare mio babbo per illustrare il suo libro, mio babbo mi passò al volo il testimone.

Insieme stiamo lavorando a questo progetto, proprio oggi abbiamo avuto uno dei nostri incontri al vertice davanti ad un piatto di pasta e contorni di verdure.
Oggi ho anche scoperto che abbiamo una cosa in comune, siamo pazze per le castagne, mi sono dimenticata però di chiederle qual è il suo modo preferito di cucinarle.

Il fatto è che questa cosa del libro mi ha aperto gli occhi su un mondo che appena appena intravedevo scostando la tendina, un mondo in cui avevo una voglia matta di entrare e di conoscere, ma che non osavo per mancanza di autostima.
Possiedo un nuovo modo di sentire, in continua evoluzione e movimento.
Adesso riesco a chiudere gli occhi e volare lontano. A volte basta un imput.
A me è bastato.

Quindi,
Grazie :)




Cambiamo però argomento,
qui di seguito riporto nuovi biglietti natalizi, nuovi soggetti e nuove ambientazioni.



"Nessuno lo vide"





Spesso i bambini e adulti molto bambini addobbano gatti pelosi, purtroppo i gatti non amano questa procedura, si sentono ridicoli







 







 




 
 
 
 



gli elfi



Gli Elfi talvolta svolgono il lavoro duro di recapitare i regali a quei bambini che restano svegli la notte a fantasticare su ciò che scarteranno il giorno dopo... Babbo Natale si noterebbe...








"l'avevo detto...i gatti sono sempre molto scettici"






Nessun commento:

Posta un commento